Sabato 5 febbraio ore 9.00-13.00
In LABA Firenze o streaming
Naviga
8.45 Registrazione partecipanti
9.00-13.00
Brand Asset Canvas
Il metodo per identificare il posizionamento di un brand e associare ad esso:
a cura del docente Pietro Fruzzetti di BigMark!
Durante il workshop verrà preso un caso di studio con il quale applicare il metodo del Brand Asset Canvas in modo pratico e partecipativo.
Il WORKSHOP avrà luogo in streaming o in presenza nella sede LABA Firenze con minimo 8 e massimo 20 partecipanti (nel rispetto delle norme COVID in vigore)
Pietro Fruzzetti
È Brand strategist e consulente marketing, ideatore del Brand Asset Canvas e CEO di bigMark! digital agency. Il suo ruolo è quello di affiancare i brand partner come consulente andando a definire le scelte strategiche ed operative di marketing utili a costruire un posizionamento differenziante sul mercato e spingere verso la crescita esponenziale.
Il workshop avrà lo scopo di definire gli input del brand:
E creare gli output del brand:
© 2021 – Sinaptic s.r.l. | Cookie Policy | Privacy Policy | Politica Qualità | P.I. 06583940488 – SDI: USAL8PV – REA: FI 640091 – C.S. € 14.000 i.v.