Sabato 19 febbraio ore 9.00-13.00
In LABA Firenze o streaming
Naviga
8.45 Registrazione partecipanti
9.00-13.00 Web Advertising: Google Ads
∙ L’ecosistema pubblicitario Google Ads
∙ Campagne di Ricerca e Display
∙ Remarketing con Google Ads
∙ Campagne Shopping e Discovery
∙ Campagne YouTube e le nuove Performance Max
∙ Casi studio di Lead Generation, Ecommerce e Store Visits
∙ Dimostrazione pratica di campagne di Ricerca, Display e Remarketing
a cura del docente Valerio Ronchi di Fragos Media
Il WORKSHOP avrà luogo in streaming o in presenza nella sede LABA Firenze con minimo 8 e massimo 20 partecipanti (nel rispetto delle norme COVID in vigore)
Valerio Ronchi
Valerio Ronchi inizia la sua carriera nel 2009 in TL Media, agenzia di marketing digitale internazionale. Dopo aver guidato un team di sviluppatori, sistemisti e grafici, diventa Chief Operating Officer, maturando esperienze negli USA con i maggiori player dell’advertising digitale: Yahoo!, Microsoft Bing, Google e Ask.com. Nel 2017 fonda Fragos Media, agenzia di advertising digitale orientata al risultato, che conquista velocemente i badge di agenzia Google Premier Partner, Microsoft Advertising Partner, Yandex Partner. Nel 2020 viene scelta da Google come una delle 110 agenzie al mondo a far parte dell’International Growth Program.
Il corso di rivolge ai titolari di PMI, marketing manager e responsabili comunicazione, consulenti marketing, liberi professionisti.
I partecipanti al workshop scopriranno tutte le potenzialità che Google Ads può fornire alle aziende per la crescita del proprio business. Saranno inoltre condivisi casi di successo reali e best practice per permettere ai partecipanti di creare in autonomia campagne efficaci.
© 2021 – Sinaptic s.r.l. | Cookie Policy | Privacy Policy | Politica Qualità | P.I. 06583940488 – SDI: USAL8PV – REA: FI 640091 – C.S. € 14.000 i.v.